Prende il via “La Felicità & l’Amore nella Mano Alchemica” una nuova rubrica che ci propone un innovativo percorso per cercare di raggiungere la felicità nella Consapevolezza, Ben Essere e Amore, attraverso il metodo della Mano Alchemica, ideato dalla Dott.ssa Monica Bianchi, educatore olistico e titolare delle Edizioni Il Cartiglio Mantovano.
Partendo dalle Armonie dei Sei Sensi scopriremo un nuovo modo di rapportarsi con il mondo esterno per superare quelle paure, rabbie, stress che non permettono di vivere favorevolmente e nel pieno dell’energia.
I sensi, compreso il sesto, vengono utilizzati dall’uomo per focalizzarsi, prendere le distanze, percepire e acquisire una conoscenza che va ben oltre quella fisiologica. Le nostri mani, in tutto ciò, hanno una rilevanza fondamentale, sono un vero e proprio specchio dell’anima. Si parte con la teoria e la pratica dell’antica arte della Chiromanzia.
Un viaggio esperienziale in cui la Dott.ssa Bianchi ci mostrerà come leggere la mano, un modo per comprendere lati del nostro carattere che potrebbero esserci sconosciuti.