• Home
  • Il Cartiglio
  • Il Cartiglio Alchemico

Il Cartiglio Alchemico

L'AstroAlchimista

Sul frontone del tempio di Apollo, a Delfi, l’oracolo invitava al “Conosci te stesso” perché dalla notte dei tempi è l’azione più difficile che l’Uomo possa intraprendere, ancor prima della comprensione degli altri e del mondo. Tuttavia, proprio dall’antichità arrivano fari che illuminano la notte dell’Anima: Astrologia, Alchimia e, dal nostro passato più lontano, l’Etrusca Disciplina. Da qui prende l’avvio il mio mestiere di AstroAlchimista.

Così nel Mare, a volte, in tempesta della Vita posso mostrarti quanto l’interpretazione del tema natale e analisi dei transiti astrologici siano importanti per superare i problemi in campo affettivo, familiare, lavorativo o dei rapporti con le persone in generale.

Invece con l’Alchimia desidero farti trovare la Pietra filosofale, il lapis philosophorum segreto che trasforma il piombo ovvero la trasmutazione della sofferenza in Amore e salute per noi e per l’ambiente. E dal momento che sul mio volto e nel DNA porto ancora i segni del ramo mantovano della stirpe Rasna, utilizzo riti, parole, predisposizioni d’animo per scorgere il presente e il futuro sotto forma di presagio nel fluire del Mana, l’energia vitale con Lo Specchio Nero dell’Alchimista® per seguire quel che resta dell’Etrusca Disciplina.


Quindi posso aiutarti con Temi Astrologici, Tarocchi, Numerologia, Ipnosi regressiva nelle Vite passate, Lettura Mano, I King. Il “messaggio” di Ben Essere vero arriva anche attraverso il Corpo con il “massaggio”; ecco che ti propongo “viaggi” sensoriali in determinati punti emozionali con le mani, i cristalli e la penna ottica dotata di cristallo di quarzo che amplifica l’energia di filtri colorati contenuti internamente, o ti canalizzo l’energia con il Reiki oppure utilizzo direttamente sui Chakra le vibrazioni di campane tibetane e diapason 136,1 Hz (la scala dell’Om ॐ).

Da provare è pure il Kobido, il Massaggio dell’Eterna Giovinezza a viso, collo e capelli che produce un lifting naturale, visibile fin dal primo trattamento. Un Rito di Bellezza che nasce intorno al 5000 a.C. in Cina e si sviluppa nel 1472 in Giappone in seguito alla richiesta dell’Imperatrice che voleva la stessa cura applicata ai Samurai prima di entrare in guerra.

E come un antico guerriero ti conduco per mano al De-Sidera Love Coach per recuperare, anche attraverso Lettere d’Amore personalizzate e speciali consulenze il Bene per Sé e per l’Altro.

Con i suoni, i colori e le vibrazioni del Cartiglio Alchemico ti permetterai di vivere un’esperienza esclusiva perché, come dice Carl Gustav Jung, “La magia è semplicemente un’altra parola per definire l’Anima”.

Il Cartiglio Mantovano

di Dott.ssa Monica Bianchi

Via Pescheria 16, 46100 Mantova
+39 339 7393800
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

© Il Cartiglio Mantovano - Tutti i diritti riservati