Invece con l’Alchimia desidero farti trovare la Pietra filosofale, il lapis philosophorum segreto che trasforma il piombo ovvero la trasmutazione della sofferenza in Amore e salute per noi e per l’ambiente. E dal momento che sul mio volto e nel DNA porto ancora i segni del ramo mantovano della stirpe Rasna, utilizzo riti, parole, predisposizioni d’animo per scorgere il presente e il futuro sotto forma di presagio nel fluire del Mana, l’energia vitale con Lo Specchio Nero dell’Alchimista® per seguire quel che resta dell’Etrusca Disciplina.
Quindi posso aiutarti con Temi Astrologici, Tarocchi, Numerologia, Ipnosi regressiva nelle Vite passate, Lettura Mano, I King. Il “messaggio” di Ben Essere vero arriva anche attraverso il Corpo con il “massaggio”; ecco che ti propongo “viaggi” sensoriali in determinati punti emozionali con le mani, i cristalli e la penna ottica dotata di cristallo di quarzo che amplifica l’energia di filtri colorati contenuti internamente, o ti canalizzo l’energia con il Reiki oppure utilizzo direttamente sui Chakra le vibrazioni di campane tibetane e diapason 136,1 Hz (la scala dell’Om ॐ).
Da provare è pure il Kobido, il Massaggio dell’Eterna Giovinezza a viso, collo e capelli che produce un lifting naturale, visibile fin dal primo trattamento. Un Rito di Bellezza che nasce intorno al 5000 a.C. in Cina e si sviluppa nel 1472 in Giappone in seguito alla richiesta dell’Imperatrice che voleva la stessa cura applicata ai Samurai prima di entrare in guerra.
E come un antico guerriero ti conduco per mano al De-Sidera Love Coach per recuperare, anche attraverso Lettere d’Amore personalizzate e speciali consulenze il Bene per Sé e per l’Altro.
Con i suoni, i colori e le vibrazioni del Cartiglio Alchemico ti permetterai di vivere un’esperienza esclusiva perché, come dice Carl Gustav Jung, “La magia è semplicemente un’altra parola per definire l’Anima”.